Free Entry - Punto d'ascolto e di consulenza psicologica per adolescenti e genitori


CHE COS'E'

Il servizio Free Entry è uno sportello di ascolto e consulenza gratuito rivolto a ragazze e ragazzi dai 14 ai 24 anni, ai genitori, agli insegnanti e agli educatori su dubbi e problemi dell'adolescenza.
Per i ragazzi e le ragazze: succede a tutti di vivere momenti di difficoltà, dover affrontare dei cambiamenti, di dover prendere delle decisioni importanti, di avere delle incomprensioni con i propri famigliari, gli amici o il proprio ragazzo/a, di sentirsi inadeguati, insoddisfatti o soli. Parlarne può essere d’aiuto.
Per genitori, insegnanti e educatori: l’adolescenza è un momento critico che mette a dura prova la capacità di adattamento e flessibilità dell’intera organizzazione familiare. Parlarne può essere d’aiuto!

RIVOLTO A

Ragazze e ragazzi dai 14 ai 24 anni, genitori, insegnanti ed educatori.

INFORMAZIONI UTILI

Il Progetto Free Entry è promosso dagli Assessorati alle Politiche giovanili dei Comuni dell'Unione Terre d'Argine in collaborazione con l'AUSL di Modena Distretto n° 1 di Carpi.
Il Free Entry è in rete con i centri aggregativi giovanili del Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi e Soliera e con gli sportelli psicologici delle scuole secondarie di secondo grado di Carpi.


DOVE ANDARE

  • Carpi
    Free Entry, Viale De Amicis 59 (vicino allo Spazio Giovani Mac’é)
    Lo sportello è aperto martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19.
    Si riceve solo su appuntamento chiamando il Tel. 337 1498484 (martedì e mercoledì dalle 16 alle 19), Tel. 337 1467284 (venerdì dalle 16 alle 19), oppure inviando un sms agli stessi numeri o  una email a freentry.terredargine@aliantecoopsociale.it.

  • Campogalliano
    Free Entry, c/o Villa Bi, Via Mattei 11/13
    DATE PER APPUNTAMENTI ANNO 2019:
    - settembre 16 e 30
    - ottobre 14 e 28 
    - novembre 11 e 25
    - dicembre 9 e 23
    Si riceve solo su appuntamento chiamando il Tel. 337 1498484 (lunedì dalle 16 alle 19), oppure inviando un sms allo stesso numero, o una email a freentry.terredargine@aliantecoopsociale.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina