Borse di Studio "Camprini - Malmerendi"

Scadenza domanda ore 13.00 del 23 settembre 2016

CHE COS'È:
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle Savio eroga per l'anno scolastico 2015/2016 n. 3 Borse di Studio "Camprini-Malmerendi" di 500 euro.

RIVOLTO A:
Studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado e Università ad indirizzo Artistico che hanno riportato la promozione con una media di voti nell'anno scolastico 2015/2016, non inferiore a 7,5/10 o studenti iscritti a Corsi di Laurea ad indirizzo Artistico che hanno superato tutti gli esami universitari previsti per l'anno accademico 2015/2016 riportando una media di voti non inferiore a 25/30.

L'ISEE del nucleo familiare dello studente non dovrà essere superiore a € 12.000,00.

I candidati dovranno avere la residenza in un Comune del Distretto Cesena Valle Savio: Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina, Verghereto.

Le Borse di Studio "Camprini-Malmerendi" non sono cumulabili con altre concesse dalla stessa Azienda per il medesimo anno scolastico. Resta possibile il cumulo con eventuali borse di studio erogate da altri enti.

COSA OCCORRE:
Far pervenire (pena l'esclusione dall'assegnazione della borsa di studio), all'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle Savio entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 settembre 2016 seguente documentazione:

  1. Domanda, con allegato fotocopia di un documento del sottoscrittore, compilata su apposito modello predisposto dall'ASP Cesena Valle savio, (reperibile anche sul sito www.aspcesenavallesavio.eu), in cui l'aspirante indichi sotto la propria responsabilità gli elementi informativi ivi richiesti. Per i concorrenti minorenni la dichiarazione dovrà essere rilasciata dal genitore esercente la patria potestà o dal tutore;
  2. Certificato cumulativo di residenza e stato di famiglia o autodichiarazione
  3. Certificazione ISEE in corso di validità, rilasciata dai soggetti autorizzati: INPS o CAF convenzionati con l'INPS
  4. Certificato della scuola recante i voti di profitto riferiti all'anno scolastico 2015/2016
  5. Gli studenti universitari dovranno presentare certificato di iscrizione con l'indicazione degli esami previsti, esami sostenuti e votazione conseguita nell'anno accademico 2014/2015.

    Le domande e i relativi documenti, non soggetti a bollo, dovranno essere racchiusi in una busta contenente all'esterno la dicitura " Domanda per Borsa di Studio Camprini-Malmerendi" e possono essere inoltrate:

    • Direttamente all'Ufficio Protocollo dell'ASP Cesena Valle Savio dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00;
    • A mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (NB: la domanda dovrà pervenire entro il 23 settembre 2016, quelle pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione)
    • Trasmesse alla casella di posta elettronica certificata istituzionale dell'ASP Distretto Cesena Valle Savio postmaster@pec.aspcesenavallesavio.eu

    DOVE ANDARE:
    ASP Cesena Valle Savio, via Dandini 24 - 47521Cesena
    Tel:0547 27604   Fax: 0547 611309
    aspcesenavallesavio@gmail.com

    www.aspcesenavallesavio.eu

    Orario: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a Francesca Faedi  0547 27604, dalle ore 9.00 alle 13.00 tutti i giorni feriali escluso il sabato.

    INFORMAZIONI UTILI:
    In caso pervengano domande in numero superiore alle borse di studio disponibili, queste saranno assegnate sulla base di un'apposita graduatoria definita prendendo a riferimento il valore ISEE inferiore. 

    .

    Valuta il sito

    Non hai trovato quello che cerchi ?

    Piè di pagina