Borse di Studio "Camprini - Malmerendi" per allievi dell'Istituto di Cultura Musicale Arcangelo Corelli

Scadenza domanda ore 13.00 del 23 settembre 2016

CHE COS'È:
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle Savio eroga per l'anno scolastico 2015/2016 n. 4 Borse di Studio "Camprini-Malmerendi" di euro 250 ad allievi dell'Istituto di Cultura Musicale Arcangelo Corelli.

RIVOLTO A:
Le borse di studio verranno erogate a seguito di un concorso per titoli cui potranno partecipare gli allievi iscritti ai corsi ordinari dell'Istituto Corelli nell'anno 2015/2016 e che abbiano frequentato per almeno due anni i corsi dell'Istituto dal 2013 al 2015, ovvero che nel medesimo periodo siano stati iscritti al Conservatorio e che intendano continuare gli studi musicali.

L'ISEE del nucleo familiare dello studente non dovrà essere superiore a 12.000 euro. Le condizioni economiche della famiglia di appartenenza dovranno essere documentate con certificazione ISEE (Indicazione di Situazione Economica Equipollente).

I candidati dovranno avere la residenza in un Comune del Distretto Cesena Valle Savio: Bagno di Romagna, Cesena, Mercato Saraceno, Montiano, Sarsina, Verghereto.

COSA OCCORRE:
Far pervenire (pena l'esclusione dall'assegnazione della borsa di studio), all'ASP Distretto Cesena Valle Savio entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 settembre 2016 seguente documentazione:

  1. Domanda, con allegato fotocopia di un documento del sottoscrittore, compilata su apposito modello predisposto dall'ASP Distretto Cesena Valle Savio, (reperibile anche sul sito www.aspcesenavallesavio.eu Sezione-Bandi), in cui l'aspirante indichi sotto la propria responsabilità gli elementi informativi ivi richiesti. Per i concorrenti minorenni la dichiarazione dovrà essere rilasciata dal genitore esercente la patria potestà o dal tutore
  2. Certificato cumulativo di residenza e stato di famiglia o autodichiarazione
  3. Certificazione ISEE in corso di validità, rilasciata dai soggetti autorizzati: INPS o CAF convenzionati con l'INPS
  4. Certificato di iscrizione ai corsi dell'Istituto Corelli per l'anno 2015/2016

Le domande ed i relativi documenti, non soggetti a bollo, dovranno essere racchiusi in una busta contenente all'esterno la dicitura " Domanda per Borsa di Studio Camprini-Malmerendi per iscritti Istituto Corelli" e possono essere inoltrate:

  • Direttamente all'Ufficio Protocollo dell'ASP Distretto Cesena Valle Savio
  • A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (NB: la domanda dovrà pervenire entro il 23 settembre 2016, quelle pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione)
  • Trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale dell'ASP Cesena Valle Savio postmaster@pec.aspcesenavallesavio.eu

 

DOVE ANDARE:
ASP Cesena Valle Savio - via Dandini,24 - 47521 Cesena
Tel: 0547 27604
aspcesenavallesavio@gmail.com

www.aspcesenavallesavio.eu

Orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Francesca Faedi  0547 27604, dalle ore 9.00 alle 13.00 tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina