British School

COS'E'
British School è una scuola di lingua facente parte dell’Associazione Internazionale British Schools of English (A.I.B.S.E.).
E' nata con un focus sull’apprendimento della lingua inglese, ma attualmente è possibile frequentare anche corsi di lingua francese, tedesca, spagnola, russa e cinese ed altre lingue su richiesta


RIVOLTO A
Bambini e ragazzi, a partire dai tre anni di età

COSA OFFRE
I corsi di inglese sono suddivisi per età:

- Very young learners 3-5 anni
Il corso dedicato ai Very Young Learners è Peanut’s First Steps. Il corso offre la possibilità a bambini molto piccoli di stabilire un primo contatto con la lingua inglese. L’apprendimento avviene attraverso giochi, canzoni e racconti con un continuo ripasso del linguaggio durante gli incontri.

- Bambini 6-7 anni
Il corso dedicato agli Young Learners è Peanut’s First Strides. Questo corso è pensato per bambini che hanno iniziato da poco a frequentare le scuole elementari: hanno quindi già iniziato a seguire lezioni di inglese a scuola e ricordano alcune parole, ma non sono ancora in grado di formulare autonomamente frasi in lingua inglese.

- Young Learners 8-12 anni
Corsi sono finalizzati alla preparazione agli esami YLE (Very Young Lerners) di Cambridge.

- Dynamic English
Dynamic English for Kids è un corso di inglese dinamico che mescola l’apprendimento della lingua ad attività dinamiche quali esperimenti, uscite didattiche, giochi ed rivolto ai bambini dagli 8 ai 10 anni.


DOVE ANDARE

British School
Via Acquacalda, 1
48022 Lugo (Ra)
Email lugo@britishschool.com
Tel. 0545 32414
Fax 0545 902966
Sito internet http://www.britishlugo.com/

Azioni sul documento

pubblicato il 2016/12/12 12:15:00 GMT+1 ultima modifica 2018-02-12T13:04:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina