Il servizio newsletter cresce con l'Informafamiglie dell'Alto Ferrarese

Il nostro servizio di newsletter si arrichisce con le informazioni del territorio di Cento (FE) e dell'Alto Ferrarese .

Le redazioni locali Informafamiglie pubblicano ricche Newsletter per conoscere eventi, notizie e approfondimenti relativi al proprio territorio e dedicati alle famiglie con bambini, ad oggi sono 16 i centri che hanno attivato questo servizio. 

Da oggi anche il Centro per le Famiglie dell' Alto Ferrarese, pubblicherà una volta al mese,  la propria newsletter su www.informafamiglie.it con le informazioni relative al territorio di Cento (FE) e alto ferrarese.

Per iscriverti vai alla sezione "Newsletter" e seleziona "Newsletter Informafamiglie e bambini di Cento - Alto Ferrarese" . Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, il server ti chiederà di confermarla. Per completare l'iscrizione è necessario rispondere alla mail che il sistema invierà in modo automatico, da quel momento riceverai la Newsletter che hai scelto.

Se sei interresata/o anche alle informazioni relative ad altri territori, potrai iscriverti anche a più di una newsletter, avendo la possibilità di ottenere informazioni da tutti i territori desiderati.

 

Contenuti correlati
Cento - Alto Ferrarese
Azioni sul documento
Pubblicato il 11/06/2018 — ultima modifica 11/06/2018

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali