Romagna Visit Card 2018

Ingresso gratuito o scontato in 130 siti turistici, 55 siti culturali e 70 strutture benessere e intrattenimento natura: ecco le offerte della carta turistica pensata per le tre province romagnole.

E' già tempo di vacanze, di viaggi e delle gite e la Romagna si prepara ad accogliere famiglie e bambini con agevolazioni e sconti grazie ad una card turistica!

La Romagna Visit Card è una card turistica che permette di accedere gratuitamente (una sola volta) o con un prezzo scontato  ad un circuito selezionato di siti turistici, musei, terme, parchi di divertimento e attrazioni delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e  Rimini.

Romagna visit card 2018

Il costo della Romagna Visit Card è di 17 Euro e può essere acquistata on line in versione digitale oppure presso gli uffici di informazione e accoglienza turistica, agenzie viaggi, biglietterie dei siti culturali aderenti e presso uno dei punti vendita convenzionati .  Con l’acquisto di due Romagna Visit Card  si ha diritto ad una Card  Just  4 Kids, una card dedicata ai bambini fino agli 8 anni che permette l’accesso gratuito nel circuito dei principali siti turistici e offre agevolazioni in molti servizi.

Ogni Card è nominale ed è valida fino al 6 Gennaio 2019. La Card è attivabile sia online sia tramite sms. Per ulteriori informazioni e per visionare l’elenco delle strutture e attrazioni  convenzionate e le tariffe scontate, consultare il sito www.romagnavisitcard.it o scrivere a info@romagnavisitcard.it.

Fonte: www.romagnavisitcard.it

Azioni sul documento
Pubblicato il 14/06/2018 — ultima modifica 14/06/2018

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it

Strumenti personali