Borse di studio in memoria di Caterina Gambuti

CHE COS'E':
I Servizi Sociali dell'Unione di Comuni Valmarecchia - Polo di Santarcangelo mettono a disposizione, anche per questo anno 2019, quattro borse di studio a favore di studenti meritevoli residenti a Santarcangelo, in memoria di Caterina Gambuti.
Le domande possono essere presentate fino a Lunedì 4 Novembre 2019 entro le  ore 13.00 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

 

RIVOLTO A:
Studenti residenti nel comune di Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4°, 5° anno di istituti di scuola secondaria superiore che abbiano conseguito nell'anno precedente una media di almeno 8/10 e che non siano già stati beneficiari della borsa di studio negli anni precedenti.

 

DOVE ANDARE:
Per informazioni, il ritiro del bando e del modulo di domanda
Ufficio Unico Servizi Sociali - Residenza Municipale
Piazza Ganganelli, 1 scala a - primo piano
Tel. 0541/356297 - 356237 fax 0541/356244
E-mail: servizisocialisantarcangelo@vallemarecchia.it
Orario: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Per la consegna della domanda
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Residenza Municipale
Piazza Ganganelli, 1 lato scala a - piano terra
Tel. 0541/356356 fax 0541/356300
E-mail: urp@comune.santarcangelo.rn.it
Orario: da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

COSA OCCORRE:
Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili on- line sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it /guida ai servizi - scuola, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e l'Ufficio Servizi Sociali. La documentazione, completa dei risultati ottenuti nell’anno scolastico 2018/2019, deve essere consegnata in fotocopia, unitamente alla domanda, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Santarcangelo oppure tramite pec all’indirizzo unione.valmarecchia@legalmail.it.

 

INFORMAZIONI UTILI:
Le borse di studio hanno un importo di € 500,00, comprensivo di eventuali oneri fiscali a carico del beneficiario.
La graduatoria, la cui formazione terrà conto anche dell'Isee della famiglia dello studente, sarà pubblicata sul sito internet del comune di Santarcangelo e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
L'assegnazione della borsa di studio sarà comunicata ai beneficiari con lettera o con messaggio di testo (sms) inviato al numero di cellulare rilasciato nel modulo di domanda.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina