Voucher per la frequenza di nidi in convenzione (a Casalecchio di Reno)

CHE COS'E'
Voucher attivati dal Comune di Casalecchio al fine di contenere le rette di frequenza presso i nidi gestiti in convenzione.

RIVOLTO A
Nuclei familiari, in cui entrambi i genitori siano occupati al momento della domanda e per tutto il periodo in cui si beneficia dell'assegno. In caso di famiglie monogenitoriali la condizione occupazionale è richiesta all'unico genitore. Le famiglie devono essere residenti nel Comune di Casalecchio di Reno.

INFORMAZIONI UTILI
Le famiglie che usufruiranno del contributo dovranno corrispondere le rette, per la durata di frequenza presso tali servizi, direttamente al gestore, pari a quelle determinate per la frequenza dei nidi comunali. Il voucher effettivo da erogare verrà calcolato, in caso di ammissione, in misura pari alla differenza fra la retta del nido privato e la retta corrisposta dalla famiglia.
I richiedenti, ammessi al contributo, dovranno formalizzare l'iscrizione al nido privato secondo le modalità indicate nella lettera di ammissione; la mancata iscrizione sarà considerata una rinuncia a tutti gli effetti.
L'accettazione del voucher comporta la decadenza da tutte le altre graduatorie.

DOVE ANDARE
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola del Comune: tel. 051 598280 - email: scuola@comune.casalecchio.bo.it

Maggiori informazioni

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-07-28T14:35:11+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina