Newsletter n. 12 del 15/12/2021

Cari genitori,

è stato un anno intenso che ha presentato non poche difficoltà a causa della situazione complicata che tutti noi stiamo ancora vivendo. Nonostante questo però, il Centro per le Famiglie ha cercato in tutti i modi di starvi vicino, non solo attraverso le consuete attività di consulenza, ma anche grazie una serie di iniziative organizzate nel corso dei mesi.

Solo per ricordarne alcune tra le principali: il ciclo di incontri on line "Figli si nasce genitori si diventa", il gruppo di skill training "Genitori e figli: istruzioni per l’uso", il laboratorio di mindfulness per bambini della scuola primaria, i "Gruppi di parola" per bambini di genitori separati, il corso "Manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica”, e ancora gli eventi realizzati in occasione della "Settimana mondiale dell’allattamento al seno".

A questi si aggiungono poi i numerosi appuntamenti organizzati sul territorio, come per esempio “Questa famiglia non è un hashtag" a Fidenza, "Vincere il mal di scuola" a Sissa Trecasali e "No virus, si party" a San Secondo.

Tutta l'equipe del Centro per le Famiglie, composta da Silvia Abbati, Gianandrea Borelli, Elisabetta Borgia, Silvia Cella, Daniela Cesari, Valentina Migliardi, Sabrina Stecconi e Cecilia Surianni, desidera ringraziare i genitori per la partecipazione e vi dà appuntamento all'anno prossimo con tante nuove iniziative.

Ora è il momento di prendersi una piccola pausa per ricaricare le batterie: il Centro per le Famiglie rimarrà infatti chiuso dal 24 dicembre al 7 gennaio compreso.

Buone feste!

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-12-15T16:15:12+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina