BettyB Festival 2021 - Il festival del fumetto e dell'immagine

Il festival si svolge in 3 sedi: 18 e 19 settembre 2021 a Spilamberto (MO), 2 e 3 ottobre 2021 a Savignano sul Panaro (MO), 16 e 17 ottobre 2021 a Vignola (MO)

La formula del festival è quella di una “rivista live”: in ogni numero (edizione) propone al pubblico alcune delle tante anime del fumetto e della letteratura per (bambini e) ragazzi.

Ospiti prestigiosi del fumetto e della letteratura per ragazzi che racconteranno il loro lavoro e i personaggi a cui danno vita; e poi: disegni firmati per il pubblico, laboratori, incontri, presentazioni di opere, mostre, giochi.

Intorno a tutto questo , editori, fumetterie, librerie animeranno un ampio bookshop di fumetti (per tutte le età ovviamente) e di libri per bambini e ragazzi.

Per l’edizione 2021, il BettyB Festival, rinnova la collaborazione con il Poesia Festival rilanciando il consorso “La poesia Illustrata” che nelle scorse edizioni ha riscosso un notevole successo sia a livello qualitativo che di partecipazione. La partecipazione al concorso è gratuita. Vedi il bando 2021 .  

Programma : in via di definizione , maggiori info sul sito https://www.bettybfestival.it/

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-09-27T13:11:12+02:00 scaduto
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina