Cortili aperti 2021

Dal 23 al 26 giugno 2021 a Cesena, quattro serate di incontri, tra film teatro e musica nei cortili del Palazzo Roverella proposta dall'ASP in occasione della Fiera di San Giovanni

I CORTILI APERTI, sono nati nel 2015, grazie all’iniziativa e l'impegno degli operatori dei servizi ASP, per offrire uno spazio da condividere con la cittadinanza e facilitare l'incontro, la relazione, lo scambio culturale. Si vuole restituire ai Cesenati un pezzo del patrimonio e della storia della città, favorendo e stimolando la conoscenza, la convivenza e l'accettazione tra età, razze, ruoli e realtà diverse.

PROGRAMMA

MERCOLEDI 23 GIUGNO: SOLO COSE BELLE Regia di Kristian Gianfreda dedicato ai temi dell’accoglienza, del rispetto delle diversità. La serata sarà introdotta dall'assessore Carmelina Labruzzo e da Claudia Piancastelli responsabile del Centro Famiglie di Cesena.

GIOVEDI 24 GIUGNO: EST – Dittatura last minute - Regia di Antonio Pisu dedicato ai temi dei Paesi lontani, meta di viaggi giovanili negli anni 90 e di grandi migrazioni. Saranno presenti gli autori Maurizio Paganelli e Andrea Riceputi.

VENERDI 25 GIUGNO Classic-3MONTI BAND, grande orchestra romagnola per un concerto di musiche della tradizione.

SABATO 26 GIUGNO: spettacolo di narrazione per adulti e bambini IL DIARIO SEGRETO DI POLLICINO proposto dalla compagnia Teatro Patalò

Tutte le iniziative sono gratuite. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

PER INFORMAZIONI: https://www.comune.cesena.fc.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-06-16T16:43:11+02:00 scaduto
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina