Bologna Children’s Book Fair 2022 - Fiera del libro per ragazzi

Dal 21 al 24 marzo 2022 a Bologna torna la fiera del mondo dell'editoria per ragazzi in presenza. Un programma intenso che prevede premi, mostre, incontri, aree speciali; insieme ad alcune novità.

Quest’anno, Bologna Children's Book Fair propone una grande novità: sarà infatti affiancata dalla prima edizione in presenza di BolognaBookPlus (BBPlus), la nuova iniziativa rivolta all’editoria generale, organizzata in collaborazione con AIE-Associazione Italiana Editori, con una propria area espositiva, opportunità di networking e matchmaking, e un ricco calendario di eventi e seminari sui temi più attuali del settore del libro.

BCBF presenterà le sue iniziative di punta – dai premi alle mostre, dagli incontri alle aree speciali – insieme ad alcune new entry: il tanto atteso Comics Corner, una rinnovata Bologna Licensing Trade Fair (BLTF/Kids), dedicata interamente al mondo ragazzi, situata quest’anno al cuore di BCBF, e il programma di Sharjah Ospite d’Onore 2022.

Maggiori informazioni sul programma 2022.

Ingresso: i biglietti sono acquistabili on line da TICKET ONLINE. La biglietteria in fiera sarà attiva esclusivamente per ingressi che prevedono agevolazioni e convenzioni. 

SedeBolognaFiere Viale della Fiera, 20-40127 Bologna (BO)

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-11T08:59:06+01:00 scaduto
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina