Informazioni e consulenze per famiglie con bambini da 0 a 14 anni

Siete genitori o state per diventarlo? Da oggi potete richiedere informazioni e consulenze per genitori, on line via e-mail, gratuitamente.

I Centri per le famiglie hanno organizzato per voi una Banca Dati dove troverete tantissime informazioni che vi semplificheranno la vita, raccolte ed organizzate per territorio.

Il progetto 'Informafamiglie nasce nel 2002, con l'obiettivo di potenziare l'informazione che i Centri per le famiglie rivolgono ai genitori, mettendo in rete gli sportelli informativi e le banche dati.

InformaFamiglie si rivolge in particolare alle famiglie con bambini da 0 a14 anni. Sul sito troverete informazioni riguardanti: maternità, scuola, contributi economici, salute, tempo libero, ma anche notizie, eventi rivolti a famiglie con bambini e link utili.

Se consultando il sito non trovate l'informazione che vi serve oppure avete bisogno di confrontarvi per interpretare alcuni comportamenti dei vostri bambini, o per meglio gestire le diverse fasi della loro crescita, potete richiedere una consulenza via mail compilando il modulo on line

I principali argomenti su cui rispondono i nostri counsellor sono: aspettare un figlio, allattamento, svezzamento e sonno, coppia e genitorialità, crescere ed educare, famiglie e relazioni, preadolescenza.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-04-12T12:05:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina