Il Centro per le famiglie del Distretto Sud-Est entra nell'Informafamiglie

Informafamiglie e Bambini arrichisce i suoi contenuti locali con le informazioni del Centro per le Famiglie del Distretto Sud-Est.

Il Centro per le Famiglie del Distretto Sud Est, promosso e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, è un Servizio rivolto ai cittadini dei Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza, Traversetolo) e dell’Unione Montana Appennino Parma Est (Calestano, Corniglio, Langhirano, Lesignano de’ Bagni, Monchio delle Corti, Neviano degli Arduini, Palanzano, Tizzano Val Parma).

Uno spazio che offre alle famiglie con figli e alle giovani coppie, informazioni, sostegno, aiuto e consulenze per organizzare la vita familiare e affrontare le difficoltà incontrate nella crescita dei figli, condividendo responsabilità e ruoli nella loro educazione e cura.

Da oggi le informazioni locali rivolte alle famiglie con bambini del Distretto Sud-Est e tutte le attività organizzate dal centro per le famiglie, saranno disponibili su www.informafamiglie.it dalla sezione locale Distretto Sud-Est  .

Il Centro per le famiglie del Distretto Sud-Est si trova in via Vittorio Emanuele II, 36 a Sala Baganza (PR), tel. 0521331395, e-mail famiglie@pedemontanasociale.pr.it ed è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8 alle 13 e giovedì dalle 14 alle 17.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-06-09T11:20:35+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina