POV - Point of View - Spettacolo di improvvisazione teatrale

Il 27 marzo, a Forlì, un evento di improvvisazione teatrale per riflettere sulla gestione del conflitto

Avete mai affrontato situazioni conflittuali con i vostri figli o in ambito professionale? Siete alla ricerca di un modo per imparare come gestire e mediare questi conflitti in modo efficace? Allora non perdete l'occasione di partecipare allo spettacolo di improvvisazione teatrale sui conflitti e la loro mediazione.

Quando: lunedì 27 marzo, ore 21.00
Dove:
Teatro Il Piccolo - Via Cerchia 98, Forlì (FC)
Costo: ingresso gratuito
Prenotazione: obbligatoria, su https://icos.comune.forli.fc.it/

L'evento offre un'esperienza coinvolgente e divertente per genitori e professionisti. Lo spettacolo prevede l'interazione con il pubblico e l'utilizzo dell'improvvisazione teatrale, rendendo ogni performance unica ed emozionante.

Durante lo spettacolo, gli spettatori potranno partecipare attivamente all'esplorazione delle dinamiche dei conflitti e imparare come risolverli attraverso la mediazione.

L'improvvisazione teatrale è una forma d'arte che si basa sulla creatività del momento, utilizzando l'istinto, l'esperienza e l'energia del gruppo per creare uno spettacolo coinvolgente e unico. Gli artisti che parteciperanno allo spettacolo sono professionisti di grande talento, capaci di rendere questa esperienza indimenticabile.

SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA: CLICCA QUI


Ulteriori informazioni

Centro Famiglie - tel 0543 712667

e-mail: centrofamiglie@comune.forli.fc.it 

L'evento è proposto da: Centro per le Famiglie, Centro Donna, Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena e Ausl Romagna-ambito di Forlì, con il prezioso supporto di Accademia Perduta Romagna Teatri. Spettacolo a cura di Baubhaus aps.  

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-13T11:53:23+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina