Appennini in Circo

Rassegna itinerante di circo contemporaneo e teatro di strada con spettacoli adatti ad adulti e bambini. Fino al 26 settembre 2020 a Grizzana Morandi, Lizzano, Loiano, Monzuno, Alto Reno Terme, Sambuca Pistoiese, Monghidoro, Marzabotto, Sasso Marconi

Appennini in Circo è la rassegna di circo contemporaneo e teatro di strada che congiunge la passione per il circo e l’amore per la natura. Scopo della rassegna è la riscoperta dell’Appennino tosco-emiliano attraverso le arti performative. Chiese e alberi centenari, rustici borghi e boschi verdi diventano scenografia partecipata e pulsante di perfomance site specific, spettacoli di circo, teatro di strada e di attività formative. Spettacoli adatti ad adulti e bambini, alcuni a offerta libera e altri a pagamento.

Vedi il programma dettagliato in formato PDF (pdf1.81 MB)
Il programma è in continuo aggiornamento e non è fissata la fine della rassegna.

La prenotazione è obbligatoria per ogni evento.

Per informazioni e prenotazioni: prenotazione telefonica dalle 16:00-20:00 al numero 3534098322. Prenotazione online su Event Brite direttamente dal sito http://www.arterego.org/2020/06/appennini-in-circo-dal-4-luglio/ (link per ogni evento)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina