I Love Cammini in Emilia Romagna

Una occasione per avvicinarsi e scoprire percorsi, luoghi e comunità lungo alcuni dei Cammini e delle Vie di Pellegrinaggio del Circuito regionale.

A ritmo lento, in compagnia e con un "passo" adatto a tutti (previsti anche percorsi adatti alle famiglie con bambini), lungo percorsi di media e facile difficoltà, si può scegliere tra attività ed esperienze uniche per lasciarsi andare ad una giornata rigenerante per aprire i polmoni ed il cuore.
Non è necessario essere camminatori troppo esperti e allenati: quel che basta è vincere la pigrizia, preparare l’attrezzatura e recarsi nel posto dell’incontro: la strada saranno le guide ad indicarla!
Ogni giornata sarà diversa. Si camminerà fra boschi e pievi, fra laghi e castagneti secolari, fra piccoli borghi e crinali di montagna, tra fiumi e splendide città d'arte. Mai da soli. Sempre in compagnia.
Dal sito https://camminiemiliaromagna.it/it/ si può scegliere il proprio itinerario tra 18 percorsi .
Per ogni percorso sono indicati percorsi, tappe, dove dormire, dove mangiare, gli uffici turistici di riferimento del territorio a cui richiedere informazioni e gli operatori turistici che propongono visite guidate a tema.

Buon viaggio! :-)

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-06-30T17:03:42+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina