Attività garantite del consultorio familiare AUSL nella fase di emergenza COVID

COS’E’
In questo momento di grande difficoltà l’AUSL di Piacenza ha ritenuto molto importante e necessario continuare  a garantire tutte le attività del consultorio familiare legate al Percorso Nascita e le prestazioni ginecologiche non procrastinabili.

DOVE
Queste le attività che sono attive al Centro Salute Donna, Piazzale Milano n.6 – tel. 0523/317996 anche in questo periodo di emergenza sanitaria:

  • Percorso Nascita: visite in gravidanza, ecografie ostetriche e test combinato, visite post partum, corsi di accompagnamento alla nascita, Spazio Mamma-Bambino 0-3 mesi;
  • Visite ginecologiche: visite ed ecografie ginecologiche non procrastinabili, visite per richiesta di interruzione volontaria di gravidanza Legge 194, distribuzione gratuita dei contraccettivi per gli aventi diritto

ULTERIORI INFORMAZIONI
La modalità di erogazione dei nostri servizi prevede l’accesso programmato esclusivo della paziente, dopo una  richiesta telefonica di appuntamento chiamando il Centro Salute Donna, tel. 0523/317996. Ulteriori informazioni cliccando qui.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina