SPORTELLO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

COS’E’  
Si tratta di uno sportello informativo e di supporto rivolto ai cittadini che hanno bisogno di informazioni su come attivare l’amministratore di sostegno e di assistenza per le incombenze e le pratiche burocratiche per l’attivazione dell’amministratore di sostegno.  

RIVOLTO A 
Il servizio è rivolto a cittadini che hanno bisogno di affiancare un amministratore di sostegno a persone che si trovano in situazione di non autosufficienza temporanea o permanente.    

DOVE 
Lo sportello è attivo c/o CSV EMILIA in via Primo Maggio 62 a Piacenza due giorni alla settimana: 

  • mercoledì pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 18.00  
  • venerdì mattina dalla h. 9.00 alle h. 12.00  

Per prendere l’ appuntamento telefonare dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 13.00 al numero 0523/306120 o scrivere a amministrazionesostegno@csvemilia.it 

COSTI 
Il servizio è gratuito 

ULTERIORI INFORMAZIONI 
Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI (pdf225.86 KB). 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina