Crescere Insieme, psicomotricità - Forlimpopoli

RIVOLTO A: Bambini/e di età compresa fra i 3 e gli 8 anni.

COS'E':
La psicomotricità è un'attività di gioco spontaneo, ma fatto anche di regole che garantiscono ad ogni partecipante il rispetto del proprio modo di essere. La libertà di gioco e di espressione data ad ogni bambino/a nel rispetto del proprio modo di essere, lo porta ad iniziare un percorso di crescita e di cambiamento alla scoperta delle proprie energie, sperimentandosi a livello motorio ed emotivo, in relazione con se stesso e gli altri, scoprendo le proprie caratteristiche positive che potranno diventare la base sicura per :
mettersi in relazione con le opportune modalità, accettare le regole, desiderare di sperimentarsi a livello motorio, sentire di essere persona di valore e quindi degna di rispetto, poter realizzare il proprio progetto di gioco (lo penso, come lo realizzo) e sentire il piacere di dare spazio al piano linguistico, motorio, cognitivo, creativo ed emotivo.

DOVE ANDARE:
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è necessario rivolgersi a Associazione "Crescere Insieme", Piazza Martiri di Cefalonia, 9 - Forlimpopoli (FC) Cell. 347 1058006   E-mail: michelafocacci@libero.it
Responsabile: Michela Focacci, psicomotricista formata in pratica psicomotoria secondo il metodo del Prof. B. Aucouturier, lavora sul territorio dal 1998.

INFORMAZIONI UTILI:
L'attività, che si svolgerà a Forlimpopoli presso l'associazione "CRESCERE INSIEME" è rivolta a  bambini/e da 3 a 8 anni divisi  per fasce di età in piccoli gruppi di 5/6.
Per i bambini/e al di sotto dei 3 anni vengono organizzati i gruppi di psicomotricità per "Bambini e genitori insieme"
Ogni percorso prevede due incontri (uno iniziale e uno finale) con i soli genitori e 10 incontri con i bambini/e a cadenza settimanale ed ha un costo di euro 170.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina