n. 20 Precisazione rispetto all'utilizzo del GREEN PASS durante le attività del Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - del 15 ottobre 2021

Buongiorno a tutti!

Nel ricordarvi che ci sono ancora posti per i due percorsi laboratoriali gratuiti rivolti a ragazzi nella fascia d'età 12-17 anni, aggiungiamo alcune info nuove.

GREEN PASS: viste le disposizioni contenute nel D.L. N° 127 del 21.09.2021, da venerdì 15 ottobre è necessario essere provvisti di Green Pass per poter partecipare alle attività organizzate presso il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese - conferenze, gruppi di confronto, laboratori, spazio incontro Gomitolino, merende dei piccoli, Gruppi Primo Anno. Per i Gruppi Cicogna e lo Spazio Primi Giorni il GP deve essere posseduto dagli eventuali accompagnatori.

Il personale del Centro è tenuto a controllare la validità della certificazione prima dell'inizio delle attività in programma.

Tutti i nostri servizi sono organizzati in luoghi che permettono il distanziamento sociale, la mascherina è obbligatoria così come l'igienizzazione delle mani e la misurazione della temperatura.

Attenzione!
Vi segnaliamo un piccolo refuso nello Speciale SOS Genitori - Quando i figli crescono: l'indirizzo email utile alla richiesta di informazioni, riportato nel volantino del percorso THE GAME OF THE GAMES, è errato. Quello corretto è:
cavaginnastica@cavaginnastica.com.mx - scarica il nuovo volantino (pdf395.84 KB).
Ci scusiamo per il disguido!

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/10/15 11:28:00 GMT+1 ultima modifica 2021-10-15T11:32:44+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina