PANNOLINOTECA COMUNALE

CHE COS'E'

E' un luogo in cui è possibile prendere in prestito gratuitamente per un mese in kit di pannolini lavabili di diverse tipologie, per provare quello più adatto al proprio bambino. Dopo un mese i pannolini dovranno essere restituiti e sarà possibile usufruire nuovamente del prestito. I pannolini verranno resi disponibili al prestito dopo essere stati sanificati in lavanderia.

RIVOLTO A

Famiglie con bambini che utilizzano i pannolini interessate a sperimentare l'uso dei pannolini lavabili e riutilizzabili, anche in un'ottica ecologista orientata alla riduzione del consumo di pannolini usa e getta.

DOVE ANDARE

La Pannolinoteca Comunale si trova presso la sede dell'Associazione NIENTE DI NUOVO in via Provinciale Est, 91,  Loc. Via Larga a Nonantola.

E' aperta ogni ultimo sabato del mese dalle 10 alle 12, o su appuntamento. Per prendere appuntamento è possibile inviare un messaggio telefonico, un messaggio whatsapp o una mail ai seguenti recapiti:

tel: 339 7 747 532

email: pannolinoteca.nonantola@gmail.com

INFORMAZIONI UTILI

E' possibile avere un supporto e l'affiancamento di genitori che hanno già usato pannolini lavabili per acquisire dimestichezza con i lavaggi e conoscere le caratteristiche delle diverse tipologie di pannolini.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina