Servizio di Refezione Scolastica - Comune di Ravarino

CHE COS’E’:

il servizio di refezione scolastica è un servizio finalizzato ad assicurare agli alunni la partecipazione all’attività scolastica per l’intera giornata, consentendo loro la permanenza a scuola quando è previsto il rientro pomeridiano. E’ un servizio gestito dal Comune.

RIVOLTO A:

alunni della scuola dell’Infanzia "Calanchi" e della Scuola Primaria "Buonarroti".

COSA OCCORRE:

l’accesso al Servizio di refezione scolastica sia per la scuola dell’Infanzia sia per la Primaria richiede un’iscrizione  obbligatoria da effettuare nel mese di giugno con modalità esclusivamente ONLINE.

SCUOLA D’INFANZIA: il costo del pasto giornaliero  è di 5.55 euro.

SCUOLA PRIMARIA: il costo del pasto giornaliero è di 5.05 euro.

DOVE ANDARE:

per ulteriori informazioni: v. sito

Ufficio Scuola del Comune

tel 059 800 804   

via Roma, 173 www.comune.ravarino.mo.it

email: scuola@comune.ravarino.mo.it

PEC: comunediravarino@cert.comune.ravarino.mo.it

COSA OFFRE:

i menù sono realizzati in conformità alle disposizioni dell'Azienda USL territoriale, sulla base di tabelle dietetiche commisurate al fabbisogno calorico delle diverse fasce di età e distinti in menù autunno/inverno e primavera/estate.

Sono garantite:

-       diete personalizzate: per bambini con problemi di salute (allergie, intolleranze alimentari), documentate da certificazioni mediche, con validità annuale, salvo modifiche successive segnalate dal medico curante;

-        diete modificate: rispettose di posizioni etiche o religiose familiari, con validità annuale, su richiesta della famiglia. Quotidianamente è previsto, su ordinazione;

-        pasto in bianco: in caso di lievi disturbi gastrointestinali, su richiesta dei genitori, senza necessità di certificazione medica.

 

 

 

 

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina