Primavera slow 2019

Dal 22 marzo al 23 giugno 2019 saranno organizzati eventi ed escursioni nel Delta emiliano romagnolo e veneto

Primavera Slow, il cartellone di eventi dedicati al turismo slow nel Parco del Delta del Po, è giunta alla decima edizione.

Quattordici settimane di eventi dedicati al birdwatching e al turismo naturalistico, alla fotografia, al cicloturismo, al turismo fluviale, all'enogastronomia, alle trdizioni e cultura, alla didattica ambientale, al turismo sportivo nel parco del delta del Po - riserva di Biosfera MAB UNESCO.
Mille sono gli eventi, gli appuntamenti e le escursioni organizzati, dove il visitatore avrà la possibilità di conoscere la natura e osservare da vicino nel loro ambiente le numerose specie di uccelli, di piante e di altri animali che popolano gli ambienti del Delta, e nello stesso tempo ammirare palazzi, monumenti, chiese, giardini ecc... per lo più sconosciuti al grande pubblico.
Tante anche le iniziative culturali quali mostre, spettacoli di tatro, danza e di musica ed enogastronomiche per degustare i prodotti tipici del territorio. 

Ed infine per i più piccoli e per i ragazzi, tanti laboratori laboratori pensati per avvicinarli alla natura e alla fauna del Delta in maniera divertente ed educativa

Per informazioni sul programma e sulle modalità di accesso alle iniziative consultare il sito http://www.primaveraslow.it/

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina