#CiStoDentro, un progetto dedicato ai bambini e alle famiglie
Non posso andare a scuola, non posso fare sport, non posso fare musica, non posso andare dai nonni, a giocare con gli amici, al cinema, al parco o in un museo quindi #cistodentro!
#CiStoDentro è un'iniziativa del Dipartimento per le politiche della famiglia, per i bambini che stanno a casa, promuove idee, attività e consigli destinati ai più piccoli, che in questi giorni sono costretti a casa .
#CiStoDentro è composta da sei sezioni, con materiali e testi che andranno via via ad arricchirsi anche con il contributo di ciascuno:
Infovirus
Lo chiedo alla Ministra!
Io l’ho letto, e tu?
Tempo liberato
#CiStoDentro Live in questa sezione sarà realizzata ogni giovedì un'intervista in diretta.
#CiStoDentro Gallery
#CiStoDentro – A te la parola!
Puoi raccontare come #CiStaiDentro con un video, un racconto o un disegno inviando il materiale via mail cistodentro@governo.it. La redazione di #CiStoDentro si riserva la facoltà di selezionare il materiale pervenuto (testi, foto, supporti audiovideo, ecc.), e di valutarne l’eventuale utilizzo, ai fini della stessa pubblicazione, all'interno delle sezioni tematiche destinate ad ospitare contributi esterni.