2020

Domeniche in famiglia al MIC Domeniche in famiglia al MIC

Dal 26 gennaio al 23 febbraio 2020 tutte le domeniche i laboratori del MIC aprono le porte alle famiglie con attività sempre diverse.

Rokambolika 2020 Rokambolika 2020

Miraggi, magie e altre diavolerie. Dall'11 gennaio al 28 marzo 2020 a Carpi (MO) presso Auditorium San Rocco.

Seggiolini antiabbandono, tutte le informazioni utili Seggiolini antiabbandono, tutte le informazioni utili

Dal 7 novembre 2019, per i bambini di età inferiore a 4 anni, è obbligatorio munirsi del dispositivo anti abbandono per il seggiolino in automobile. Già disponibile per agevolarne l'acquisto il contributo di 30 euro.

#Iorestoacasa ...ad ascoltare un audiolibro #Iorestoacasa ...ad ascoltare un audiolibro

Le biblioteche sono chiuse ma attraverso la rete in questo periodo di reclusione forzata a causa dell'emergenza coronavirus, possiamo accedere liberamente a tante opere letterarie da ascoltare con tutta la famiglia.

Emergenza Coronavirus: le misure a sostegno economico delle famiglie Emergenza Coronavirus: le misure a sostegno economico delle famiglie

Previsto un congedo straordinario di 15 giorni per i genitori lavoratori con figli fino ai 16 anni o con disabilità, un bonus per l'acquisto di servizi di baby-sitting, l'incremento dei giorni di permesso in caso di handicap grave e buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica .

Giochiamo a fare un disegno strano Giochiamo a fare un disegno strano

Una proposta interessante e divertente dal Centro per le Famiglie della Valmarecchia, rivolta alle famiglie per creare un'occasione di fare delle cose belle con i propri figli utilizzando il senso di libertà che ci da la fantasia.

Nasce il Centro per le Famiglie Savena Idice Nasce il Centro per le Famiglie Savena Idice

Si alza il sipario sulle attività del nuovo Centro per le Famiglie Savena Idice. L'obiettivo principale sarà quello di sostenere e promuovere il benessere delle famiglie, con particolare attenzione alle relazioni che si stabiliscono al loro interno e nel loro contesto di vita.

Nasce il Centro per le Famiglie dell’Appennino Bolognese Nasce il Centro per le Famiglie dell’Appennino Bolognese

Uno sportello informativo per fare conoscere alle famiglie tutte le opportunità di ambito educativo, scolastico, sociale e per il tempo libero, con servizi gratuiti di counseling genitoriale, mediazione familiare, con una nuova redazione locale di Informafamiglie

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-31T14:20:39+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina