Visioni di futuro, visioni di teatro ...

Dal 7 al 12 maggio 2021 il Festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia a cura de La Baracca – Testoni Ragazzi, questa edizione si sviluppa attraverso un’originale offerta online sia di spettacoli che di attività formative per bambini e famiglie.

Visioni 2021 si sviluppa attraverso un’originale offerta online sia di spettacoli che di attività formative, attraverso la piattaforma https://visionifestival.it

La piattaforma è strutturata in 3 parti.

La MAPPA raccoglie i contenuti per aree tematiche:

  • LO SPETTATORE DELL’OGGI comprende gli spettacoli e le performance artistiche.
  • IL BAMBINO SPETTATORE offre contenuti riguardanti la mostra allestita in collaborazione con Bologna Children’s Book Fair.
  • ASCOLTARE A PIEDI NUDI raccoglie le storie in digitale pensate per i bambini e le proposte di laboratorio a cui è possibile iscriversi.
  • LIBERI PENSIERI è uno spazio di incontri e confronto per riflettere sul rapporto tra le arti performative e la prima infanzia.
  • L’ARTE DI FORMARE ALL’ARTE riunisce l’offerta formativa del Festival e si rivolge in particolare a educatori, insegnanti e operatori.

La sezione EVENTI presenta gli stessi contenuti presenti in mappa, ordinati in ordine cronologico, così da permettere di seguire giorno per giorno le diverse attività del Festival.

Il tasto ESPLORA permette invece di visionare tutti i contenuti presenti secondo le diverse categorie indicate.

COME ACCEDERE AI CONTENUTI: Per accedere ai contenuti è necessario iscriversi alla piattaforma. Molti di questi sono gratuiti, mentre altri sono accessibili sottoscrivendo il Pass Visioni che, al costo di 15 euro, permette di visualizzare a tutti i contenuti premium per 30 giorni. Il servizio Pass Visioni è acquistabile dal 3 maggio 2021 a questa pagina!

COME PARTECIPARE AI LABORATORI : I laboratori per bambini e per adulti non sono compresi nel pass: per partecipare è necessario fare un’apposita iscrizione.

Infine è possibile acquistare i biglietti dei singoli spettacoli al costo di 4€. Il biglietto è valido per assistere online all’evento trasmesso in diretta e nelle 24 ore successive

Per informazioni: LA BARACCA - Teatro Testoni Ragazzi Via Matteotti, 16 - 40129 Bologna
informazioni tel. 0514153718 - Email informazioni@testoniragazzi.it , ufficio del festival tel. 0514153731 Email festival@testoniragazzi.it

Vedi il programma completo

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina