2021

Scuola, al via le iscrizioni on line per il 2022/2023 Scuola, al via le iscrizioni on line per il 2022/2023

Prorogate alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022, le Iscrizioni per gli alunni del primo anno della scuola dell'infanzia statale e paritaria, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado e di secondo grado.

Eventi di Natale in Bassa Romagna Eventi di Natale in Bassa Romagna

Il periodo natalizio è una grande occasione unica per fare esperienze indimenticabili per tutta la famiglia. Tra Natale, Santo Stefano ed Epifania, le opportunità di divertirsi in Bassa Romagna stando insieme non mancheranno!

Vaccino anti Covid-19 in gravidanza e allattamento Vaccino anti Covid-19 in gravidanza e allattamento

Sulla base delle evidenze disponibili, Istituto Superiore di Sanità e Regione Emilia-Romagna hanno fornito indicazioni relativamente alla vaccinazione anti CoVID-19 per le donne in gravidanza e allattamento.

Esci dal buio. Chiedi aiuto. 114 numero di Emergenza Infanzia Esci dal buio. Chiedi aiuto. 114 numero di Emergenza Infanzia

Al via, per il secondo anno consecutivo, alla campagna di comunicazione, promossa dal Dipartimento delle Politiche per la Famiglia, finalizzata a pubblicizzare il servizio pubblico “114 – Emergenza infanzia” attraverso il quale è possibile segnalare situazioni di pericolo, disagio e fragilità riguardanti i minori d’età

Al via al nuovo Bonus Prima casa per gli under 36 Al via al nuovo Bonus Prima casa per gli under 36

Pronte le istruzioni per ottenere il bonus “Prima casa under 36” previsto dal Dl Sostegni bis, rivolto ai giovani con meno di 36 anni e un Isee non superiore 40mila euro che acquistano un’abitazione entro il 30 giugno 2022.

LE FESTE DEL CIOCCOLATO IN EMILIA ROMAGNA LE FESTE DEL CIOCCOLATO IN EMILIA ROMAGNA

Modena, Crevalcore, Bologna, Faenza... sono solo alcuni dei luoghi in cui nel mese di Ottobre si possono guardare, odorare e gustare fantastiche opere di cioccolateria

VISIONI DI FUTURO, VISIONI DI TEATRO VISIONI DI FUTURO, VISIONI DI TEATRO

Dal 23 al 28 ottobre 2021 a Bologna. Sei giorni per riflettere sul rapporto fra arte ed educazione, per guardare spettacoli pensati le bambine e i bambini da zero a sei anni.

SAM 2021 - Settimana mondiale per l'Allattamento Materno SAM 2021 - Settimana mondiale per l'Allattamento Materno

In occasione della settimana mondiale dell'allattamento che si svolge da 1 al 7 ottobre 2021 come ogni anno, tante le iniziative per la promozione dell'allattamento materno in Emilia Romagna organizzate dalle AUSL e dai Centri per le famiglie a partire già dal 24 settembre 2021.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-07T22:22:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina