Young About International Film Festival - Lo stupore e l'incanto, la magia dell'animazione

Sabato 4 dicembre 2021 ore 16.30 al Cinema Galliera a Bologna una selezione di cortometraggi russi dal forte carattere narrativo e didattico. Il festival vede in concorso film nazionali e internazionali sul tema della preadolescenza e adolescenza

Il festival Young About vede in concorso lungometraggi e cortometraggi nazionali e internazionali per raccontare la preadolescenza e l'adolescenza in tutte le lingue e attraverso sguardi e angolature diverse.

"Lo stupore e l'incanto, la magia dell'animazione" , prevede una selezione di cortometraggi russi dal forte carattere narrativo e didattico. Dai versi del poeta Osip Mandelštam al canto avvolgente di una ninna nanna, tanti personaggi ci accolgono nel loro mondo. Piccole storie che si fanno grandi quando il gioco, il sogno e la realtà si incontrano nell’amicizia, nell’amore e nella solidarietà.

Ingresso gratuito.

Proiezione in presenza al Cinema Galliera Via Matteotti, 27 – 40128 Bologna

!!!! IMPORTANTE  - potrete trovare tutti i film disponibili gratuitamente on demand sulla piattaforma MyMovies  a QUESTO LINK . Per visionare i film su MyMovies occorre iscriversi.

Per informazioni: tel. 051 6313808 - Cell 3896055155 - Fax: 051 6312322
E-mail : info@cinemateatrogalliera.it
Facebook : www.facebook.com/cinemateatrogalliera

sito del Festival Young About

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina