Badabùm - Le famiglie fanno rumore

Presentiamo la neonata rivista digitale del Centro per le Famiglie Savena Idice!

Il Centro per le Famiglie Savena Idice, si sperimenta con una nuova forma di comunicazione e informazione, e presenta con  il progetto editoriale "Badabùm - le famiglie fanno rumore", una rivista digitale in uscita con il secondo numero.

L'obiettivo di questo prodotto digitale è di ricercare forme, che tengano in sinergia l’area sulle competenze genitoriali con l’area sullo sviluppo delle risorse familiari e comunitarie.

"Badabùm !" è pensata sia per genitori e adolescenti, che animano i percorsi del Centro per le Famiglie Savena Idice, ma anche per chi vuole usufruire di contenuti con uno sguardo rivolto al domani, con la possibilità di concedersi un tempo per la riflessione.

Parliamo dei contenuti.
Articoli, approfondimenti e dossier a tema sull'attesa, l'essere genitori , l'accoglienza , con un attenzione anche sullo sviluppo delle risorse familiari e comunitarie.
Poi le rubriche tematiche:
- consigli per gli ascolti in cui la redazione fornisce suggerimenti sui podcast utili per tenersi informati o semplicemente per condividere un'attività in famiglia.
- cosa succede in città: la rubrica per le famiglie viaggiatrici, in cui vengono forniti spunti per muoversi e divertirsi con la famiglia

Ora non ci resta che consultare Badabùm !

Buona lettura ;-)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina