Buon Natale e felice anno nuovo!

A tutti i genitori, nonni, zii e caregiver, a tutti gli operatori che lavorano nel sociale, a tutti voi che ci seguite da tanto e a tutti voi che ci avete scoperto da poco: Buone feste!

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Informa Famiglie e Bambini! 🎄

Cari amici e lettori,

In questo periodo festivo, tutto il team di Informa Famiglie e Bambini desidera esprimere i suoi più calorosi auguri di Buone Feste a tutti voi che ci seguite e vi informate attraverso il nostro sito.

L'anno che sta per concludersi è stato un'avventura straordinaria, ricca di eventi, attività e momenti unici che abbiamo esplorato con entusiasmo e condiviso con passione. Dalle attività creative per i più piccoli ai workshop interattivi per gli adolescenti, passando per incontri tematici, webinar formativi e approfondimenti editoriali – ogni momento è stato un'occasione per crescere e arricchirci insieme.

Un ringraziamento speciale va agli operatori dei Centri per le Famiglie in tutta la regione, che lavorano instancabilmente per arricchire il nostro sito con contenuti locali di qualità e rispondere alle numerose domande che riceviamo quotidianamente.

Durante le vacanze natalizie, vi auguriamo di trascorrere momenti sereni in famiglia e con gli amici, condividendo storie allegre e creando ricordi indimenticabili. È il momento ideale per rallentare, respirare e godere delle piccole, grandi gioie della vita.

Che il Natale vi porti felicità, amore e, perché no, qualche dolcetto in più. 😊 E per il nuovo anno? Siamo certi che sarà ricco di nuove avventure, scoperte e molti sorrisi!

Buon Natale e un radioso Anno Nuovo! 🌟

Con affetto,

La Redazione di Informa Famiglie e Bambini

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-12-20T23:55:45+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina