Emergenza alluvione: punto di accoglienza del Centro per le Famiglie dell'Unione della Bassa Romagna

Il Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna si è attivato come punto di accoglienza per chiunque abbia necessità di trovare uno spazio di confronto, ascolto o supporto psicologico e pedagogico-educativo.

Il Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna dal 26 maggio 2023 si è attivato come punto di accoglienza per chiunque abbia necessità di trovare uno spazio di confronto, ascolto o supporto psicologico e pedagogico-educativo.

Lo sportello è aperto TUTTI i giornidal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, al Centro per le Famiglie, in Viale Europa 128, a Lugo.

L'accesso al Centro per le Famiglie è libero e gratuito (non è necessario prenotarsi).

È possibile inoltre contattare il Centro ai numeri telefonici 366 6156306 o 0545 38397 o via mail a centrofamiglie@unione.labassaromagna.it per richiedere e concordare un supporto telefonico o ONLINE.

Negli orari pomeridiani, gli operatori del Centro per le Famiglie saranno impegnati in supporto alle zone più gravemente colpite dall'alluvione ma restano raggiungibili ai recapiti telefonici.

Locandina in formato PDF

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina