CHI SIAMO:

A.I.C.S. Basket Forlì A.S.D. è una delle più grandi realtà di Minibasket, Basket giovanile e Senior, non solo della città, ma di tutta la Romagna. Le nostre attività sono curate e condotte da istruttori e allenatori qualificati e competenti, specializzati nelle diverse fasce d’età. Ogni settore è coordinato da un responsabile: Giampaolo Di Lorenzo nel maschile, Griffin Roderick Keith nel femminile, Johnathan Angeli nel Minibasket. I nostri collaboratori, inoltre, sono abilitati all’utilizzo del defibrillatore.

A CHI CI RIVOLGIAMO:

- Bambini e bambine dai 4 agli 11 anni;
- Ragazzi e ragazze dai 12 ai 20 anni;
- Senior – maschi e femmine (dai 20 in su).

CORSI E ATTIVITA’:

- Sabato a Canestro (4 anni);
- Minibasket maschile e femminile (dai 5 agli 11 anni);
- Basket giovanile maschile e femminile (dai 12 ai 20 anni);
- Basket senior maschile e femminile (dai 20 anni in su).

Le nostre attività si svolgono a Forlì, Castrocaro, Dovadola e Rocca San Casciano nelle palestre scolastiche e negli impianti sportivi comunali presenti pressoché in tutti i quartieri della città.

PER INFORMAZIONI:

- Sede A.I.C.S. Basket Forlì – Via Bartolomeo Vanzetti, 16/A – Forlì
Tel. Segreteria 338 7525072 (anche WhatsApp)

nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00;
Email: tesseramento@aicsbasket.it - segreteria@aicsbasket.it

- Johnathan Angeli (responsabile Minibasket): 340 9922207 - minibasket@aicsbasket.it

- sito internet: www.aicsbasket.it – Facebook: A.I.C.S. Basket Forlì - Instagram: aicsbasket

ALTRE INFORMAZIONI UTILI:

E’ possibile effettuare due allenamenti di prova gratuita, per i quali è comunque necessaria l’idoneità sportiva agonistica o non agonistica, in base all’età.