Contributi centri estivi per bambini e ragazzi con disabilità certificata

CHE COS'E':
Contributi finalizzati alla partecipazione di bambini/e e ragazzi/e con disabilità certificata ai centri estivi 2024.

RIVOLTO A:
Famiglie con bambine/i e adolescenti di età inferiore ai 18 anni, residenti nel comune di Santarcangelo, con disabilità certificata, che nell’estate 2024 frequenteranno
centri estivi socio-educativi organizzati da soggetti privati, in possesso di Attestazione ISEE 2024 o, unicamente per chi non ne è in possesso, ISEE 2023, nonché, nei casi previsti dalle disposizioni vigenti, dall’ISEE corrente.

COSA OCCORRE:
Le richieste di assegnazione dei contributi (voucher) possono essere presentate entro il 24 Maggio 2024 compilando il modulo al link https://vallemarecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SCUO_VOU_EST_2024 .
In caso di dubbi o difficoltà nella compilazione è possibile contattare l’Ufficio Politiche Educative all'indirizzo e-mail scuola@comune.santarcangelo.rn.it oppure al numero 0541/356272.

INFORMAZIONI UTILI:
L’attestazione Isee non è un requisito fondamentale ma, qualora presente, contribuisce all’acquisizione di punteggio utile per la graduatoria finale, insieme al livello di disabilità.
L’assegnazione e l’erogazione del contributo (voucher) avverrà sulla base dei criteri e modalità stabiliti nell’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi (voucher), finalizzati a sostenere la partecipazione di bambine/i e ragazze/i con disabilità certificata ai centri estivi-socio educativi durante l’estate 2024.
Il procedimento di assegnazione e la formulazione della relativa graduatoria si concluderanno entro 15 giorni dalla scadenza dell’avviso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina