2024

Via alle domande per il bonus asilo nido che arriva a 3.600 euro Via alle domande per il bonus asilo nido che arriva a 3.600 euro

Dall'11 marzo 2024 è possibile presentare all’Inps la domanda per ricevere il contributo relativo al 2024 per pagare la retta del nido oppure per l'utilizzo di forme di supporto presso la propria abitazione in favore di bambini con meno di tre anni affetti da gravi patologie croniche

AftER Festival 2024 AftER Festival 2024

Un Viaggio nella Cultura Digitale che comincia a marzo e fa tappa a Formigne, Cesena, Fidenza e Parma

Antica Fiera di San Gregorio Antica Fiera di San Gregorio

A Morciano di Romagna (RN), dal 9 al 17 marzo, si svolgerà una delle più antiche fiere di Romagna. Un'occasione unica per conoscere la cultura e le tradizioni della nostra Regione.

Bonus mamme 2024, al via all'esonero contributivo in busta paga Bonus mamme 2024, al via all'esonero contributivo in busta paga

Introdotto dalla legge di Bilancio 2024, prevede un esonero dal versamento della quota di contributi previdenziali a carico delle lavoratrici madri dipendenti a tempo indeterminato con 3 o più figli, esteso per il 2024 anche alle lavoratrici con 2 figli.

Bonus psicologo 2024 Bonus psicologo 2024

Previsto anche per il 2024 un contributo per sostenere le spese relative alle sessioni di psicoterapia, rivolto ai cittadini e alle cittadine con un ISEE non superiore a 50mila euro.

Visioni Disturbate Visioni Disturbate

In provincia di Ravenna, un’iniziativa rivolta ai neo-genitori, che con l’arrivo di un bebè si sono allontanati dalle sale cinematografiche "per non disturbare".

Io coding quindi penso Io coding quindi penso

A Piacenza, laboratori di coding dedicati a bambin* e ragazz* dai 7 ai 16 anni, per scoprire che... "programmare è un gioco"

Teatro di famiglia Teatro di famiglia

Uno spazio dedicato ai giovani e ai loro adulti di riferimento, per esplorare insieme nuove vie comunicative e relazionali attraverso il teatro.

Impara l'arte e NON metterla da parte Impara l'arte e NON metterla da parte

A Piacenza, i bambini dai 5 ai 10 anni avranno l'occasione di avvicinarsi all'arte attraverso tante attività che stimoleranno la curiosità dei più piccoli e la loro espressione artistica.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-07T21:00:29+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina