Scarabocchiamoci

A Gennaio, in provincia di Ravenna si valorizza la creatività e l'arte in tutte le sue forme: creta, mosaico, disegno, pittura, tempera e cartapesta.

Il comune di Massa Lombarda è entusiasta di annunciare l'inizio del laboratorio creativo per bambini "Scarabocchiamoci", una nuova iniziativa presso la Scuola Comunale d’Arte e Mestieri U. Folli. Questo laboratorio è un'aggiunta entusiasmante agli altri corsi artistici offerti dalla scuola, che stanno già riscuotendo grande successo tra i cittadini.

"Scarabocchiamoci" è un laboratorio pensato per bambini dai 3 ai 5 anni e si svolgerà tutti i sabati a partire dal 13 gennaio 2024.

I piccoli partecipanti avranno l'opportunità di esprimere la loro creatività attraverso diverse attività artistiche come manipolazione della creta, mosaico, disegno, pittura, tempera e cartapesta. È richiesta la presenza di un genitore per ogni bambino partecipante.

  • Quando: Gennaio - Giugno 2024, ogni sabato dalle 10:30 alle 12:00
  • Dove: Scuola Comunale d’Arte e Mestieri U. Folli, Centro Giovani JYL, Viale Zaganelli 1, Massa Lombarda (RA)
  • Costo: €15 per modulo (5 incontri). Sconti per fratelli: -50% per il secondo, -75% per il terzo e successivi

Eventi e Attività

Il corso si articolerà in quattro moduli da cinque incontri ciascuno, con le seguenti date:

  1. 13 gennaio - 10 febbraio
  2. 17 febbraio - 16 marzo
  3. 23 marzo - 27 aprile
  4. 4 maggio - 1 giugno

Informazioni Aggiuntive e Contatti

Per partecipare a "Scarabocchiamoci", è necessario effettuare la prenotazione. Le iscrizioni sono aperte e il modulo di iscrizione è disponibile presso la Scuola d’Arte e Mestieri, sul sito del comune di Massa Lombarda e in biblioteca. Per ulteriori informazioni o per prenotare, è possibile contattare il numero 0545 985814/32 o inviare una mail a cultura@comune.massalombarda.ra.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-12-11T12:58:22+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina