Interruzione volontaria di gravidanza

 

COS'E'
Percorso di interruzione volontaria di gravidanza. L'intervento viene effettuato in regime di Day-Hospital, cioè è prevista la dimissione dopo poche ore dall'intervento.

DOVE
Centro Salute Donna - Piazzale Milano, n° 6 – Piacenza, tel. 0523.317996, a cui occorre rivolgersi per prenotare le visite mediche e gli esami clinici necessari. Nel caso in cui le ostetriche fossero tutte momentaneamente occupate, risponderà una segreteria telefonica a cui lasciare il proprio numero telefonico per essere richiamate al più presto e prendere i successivi accordi. 
Il Centro Salute Donna è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

ULTERIORI INFORMAZIONI 
E' consigliabile, come prima di qualsiasi intervento chirurgico, osservare una scrupolosa igiene personale. Osservare il digiuno assoluto dalla mezzanotte (niente acqua o caffè o tea). Presentarsi in ospedale senza gioielli, senza trucco sul viso o smalto sulle unghie: le protesi dentarie mobili o lenti a contatto vanno tolte al momento dell'intervento. E' consigliabile farsi accompagnare da una persona anche perché, dopo le dimissioni dall'ospedale, non si deve guidare per le successive 24 ore. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Azioni sul documento

ultima modifica 2017-02-08T12:39:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina