A.S.D. Centro Sport Terapia Judo Ravenna

CHE COS'E':
Il Centro Sport Terapia Judo Ravenna, nato nel 1983 come Polisportiva Judo Ravenna grazie alla collaborazione ed aiuto della provincia di Ravenna, del Comune e del CONI, è pioniere in Emilia Romagna nel campo dell'avviamento all'educazione motorio-sportiva dei disabili, svolge la propria attività dal 1° ottobre al 30 maggio nella sala arti marziali del palazzetto dello sport "A. Costa" e presso la piscina comunale.

RIVOLTO A:
A tutti i cittadini, siano essi normodotati siano portatori di handicap sensoriali, mentali o neuromotori, affinchè lo sport si affermi anche nel nostro paese come servizio sociale.

INFORMAZIONI UTILI:
Grazie all'esperienza maturata nell'anno 2003, (anno Europeo del Disabile) celebrato dalla società con una grande manifestazione sportiva, "Le giornate dello sport come integrazione", l'associazione intende promuovere ogni anno, nel mese di maggio, nuovi incontri di studio e sport. A queste manifestazioni parteciperanno atleti Nazionali e Internazionali; a loro si uniranno atleti normodotati della provincia di Ravenna. L'intento è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sui diritti delle persone disabili promuovendone una positiva rappresentazione e fare della nostra città un cantiere sempre attivo di integrazione sociale.

DOVE ANDARE:
Palazzetto dello sport "A. COSTA" Piazza Caduti sul Lavoro n°2 - 48100 Ravenna.
Tel. e fax 0544/478071. Email: judoravenna@libero.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina