Biblioteca Comunale di Santa Sofia

RIVOLTO A:
Bambini e ragazzi oltre che adulti.

COSA OFFRE:
Oltre a libri per ragazzi e di narrativa, nonché saggistica di vari argomenti, e un ampia raccolta di testi nella sala consultazione, per effettuare eventuali ricerche scolastiche e non; offre la possibilità di accedere ad internet (9 postazioni direttamente nella sala multimediale al secondo piano) e di fare fotocopie, di ricevere informazioni via mail; promuove inoltre iniziative per ragazzi (letture animate), soprattutto nel periodo pre e post natalizio.
E' possibile prendere in prestito un massimo di tre testi a persona, previa registrazione presso la Biblioteca e riconsegnarli entro 30 giorni. I posti lettura sono una ventina e il prestito è gratuito.
Gli orari sono quelli sotto indicati, indifferentemente tra estate e inverno, ma l'addetto alla biblioteca è presente solo nei giorni di martedì, giovedì, sabato, mentre negli altri giorni si effettua prevalentemente prestito e ritiro solo agli utenti già registrati.

DOVE ANDARE:
Piazza Giacomo Matteotti, n. 1 - 47018 Santa Sofia - Tel. 0543.974526 - Fax 0543.970345
Sito internet: Pagina della Biblioteca sul sito del Comune (percorso: Home - Zona Due Valli - Servizi Culturali) - E-mail: fabbri.c@comune.santa-sofia.fc.it
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00;
il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30
Chiusura per il patrono il 13 dicembre.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina