Richiesta di consulenze
Consulenza per genitori via e-mail
Come usufruire del servizio?
Se avete bisogno di aiuto per il vostro ben-essere di genitori e per quello dei vostri figli fino a 18 anni, è sufficiente fare una domanda ai nostri counsellor, compilando il modulo sottostante, selezionando l’argomento dal menù a tendina, se presente, e descrivendo la situazione in maniera dettagliata. Più informazioni sono disponibili, più l’operatore sarà nelle condizioni di poter restituire una risposta esaustiva, il prima possibile
Nota Bene
- La consulenza per genitori è gratuita ed è rivolta a mamme e papà in attesa e con figli fino a 18 anni, residenti nel territorio della Regione Emilia-Romagna.
- La consulenza effettuata con i counsellor non possiede finalità terapeutiche, ma si configura come un colloquio, basato sulla reciproca fiducia, nel quale il consulente aiuta ed orienta mamma e papà a trovare le possibili soluzioni di fronte alle difficoltà dell'essere genitori.
- Il nostro servizio di consulenza è sicuro e riservato. Solo nel caso in cui si evidenzi una situazione di pericolo di vita o di rischio significativo per un bambino o per un adulto, la redazione si avvale della possibilità di rompere il vincolo di riservatezza.
Per le condizioni d’uso vedi il regolamento generale
