Salta al contenuto

Introduzione

La 5° edizione della rassegna di teatro per famiglie promossa da Sciroppo di Teatro® inizia il 6 gennaio e termina il 12 aprile 2026 e propone più di 90 spettacoli.

Il progetto ha lo scopo di promuovere il teatro come "elisir straordinario" incidendo positivamente sul benessere psico-fisico di bambini e famiglie, favorendo l’apprendimento, le competenze relazionali e sociali.

Come funziona? È un libretto che può essere ritirato presso i pediatri e i Centri per le Famiglie.
All’interno contiene un coupon valido per un solo spettacolo e consente l’accesso al prezzo ridotto di € 3,00 a persona, fino a un massimo di 6 persone.

Il progetto di welfare culturale per bambine, bambini e famiglie è realizzato da ATER Fondazione in collaborazione con gli assessorati alla Cultura, alla Sanità e al Welfare della Regione Emilia-Romagna.

Quando:

Da martedì 6 gennaio 2026 a domenica 12 aprile 2026.

Teatri e programma:

L’elenco dei teatri aderenti all’iniziativa e il programma completo sono consultabili sul sito: https://www.ater.emr.it/it/progetti-speciali/sciroppo-di-teatro-2026

Informazioni e costi:

Il pass è valido per un solo spettacolo e consente l’accesso al prezzo ridotto di € 3,00 a persona, fino a un massimo di 6 persone.

Ultimo aggiornamento: 01-12-2025, 12:27