TataBLA
Fiorano Modenese nasce TataBLA, un'iniziativa di welfare culturale che coniuga teatro e intrattenimento per bambini, offrendo alle famiglie una soluzione per trascorrere una serata in serenità.
A partire dal 18 gennaio 2025 e per un sabato al mese fino a maggio, mentre i genitori si godono gli spettacoli al Teatro Astoria, i bambini dai 6 ai 12 anni potranno divertirsi con attività gratuite organizzate al BLA (Biblioteca, Ludoteca e Archivio storico).
Un progetto che favorisce la conciliazione famigliare e il benessere della comunità attraverso proposte culturali e ludiche.
- Quando: un sabato al mese dal 18 gennaio al 10 maggio 2025, dalle 20:30 fino al termine dello spettacolo.
- Dove: Teatro Astoria e BLA, Fiorano Modenese.
- Costo: partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria entro il giovedì precedente allo spettacolo.
Eventi e Attività
Programma completo di TataBLA:
-
Sabato 18 gennaio 2025
- Teatro: Alfabeto delle Emozioni con Stefano Massini.
- Attività per bambini: Stasera si gioca! - Giochi per tutti a cura della Ludoteca comunale.
-
Sabato 22 febbraio 2025
- Teatro: Figli di Troia con Paolo Cevoli.
- Attività per bambini: Teatro dell’immaginazione e delle ombre - Costruzione di piccoli teatri e animazioni in stop-motion con FabLab Junior di Casa Corsini.
-
Sabato 22 marzo 2025
- Teatro: Back to Dance con la compagnia Kataklò.
- Attività per bambini: Laboratorio creativo a cura dell’associazione InArte.
-
Sabato 12 aprile 2025
- Teatro: Forbici e Follia con Max Pisu e Nino Formicola.
- Attività per bambini: Clownerie con l’associazione Dimondi Clown.
-
Sabato 10 maggio 2025
- Teatro: Mamma ho perso l’Aureli con Emanuela Aureli.
- Attività per bambini: Laboratorio RiusAmi, curato da Caritas Fiorano e Spezzano.
Contatti
Per partecipare a TataBLA è necessaria la prenotazione:
- Telefono: 0536/833237
- Email: cultura@fiorano.it
Nota: La prenotazione deve essere effettuata entro il giovedì precedente ogni spettacolo.