Crescendo Giocando - Gruppi di Psicomotricità... e non solo!!

 CHE COS'E:

la Psicomotricità è un'attività basata sul gioco spontaneo, di movimento, ma anche creativo e simbolico (far finta di...), con materiali poco strutturati (cubi e parallelepipedi, materassini, cuscini, teli, palline, ecc.) che possono di volta in volta trasformarsi e trasformare. Accoglie e riconosce l'espressività globale del bambino e lo accompagna nel suo percorso evolutivo, garantendone la sicurezza fisica e quella affettiva, attraverso regole e rituali, ascolto e contenimento di paure e difficoltà, ma anche rinforzando scoperte, desideri, conquiste.

RIVOLTO A:

bambini/e dai primi mesi ai 7 anni.

DOVE ANDARE:

informazioni, iscrizioni, appuntamenti: Via Piancastelli 1/E - telefono: 328 6777730 - email: crescendo.carlinigentili@gmail.com 

INFORMAZIONI UTILI:
si organizzano percorsi di otto/dieci incontri, uno a settimana, per piccoli gruppi di bambini al di sotto dei 3 anni insieme ai genitori e dai 3 ai 7 anni con i soli bambini.
Percorsi individuali dedicati a singoli bambini e consulenze educative per genitori.
Il tipo di attività non prevede prove iniziali gratuite ma è possibile contattare ed avere un colloquio con la responsabile per conoscere meglio di cosa si tratta, senza impegno.
Le iscrizioni si accolgono tutto l’anno.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina