Mercatino delle Pulcette

Il Mercatino delle Pulcette si tiene nel corso dell'estate ed è un momento di incontro di bambini e famiglie che vogliono vendere o scambiare giocattoli, libri, oggetti autocostruiti ecc. Il Mercatino, per i bambini è, anche, un'occasione per realizzare qualcosa di nuovo, trovare strategie di vendita, giocare, divertirsi, incontrare amici e farsene dei nuovi. Per gli adulti è un momento per dedicare tempo e leggerezza ai propri figli, fare due chiacchiere con amici. 
Il Mercatino delle Pulcette è dedicato ai bambini che, in autonomia, conducono la compravendita con la supervisione di un adulto che li affiancherà controllando che l'esperienza si svolga regolarmente.
Non è un'iniziativa commerciale a scopo di lucro.

RIVOLTO A:
possono partecipare bambini e bambine di età compresa tra 5 e 12 anni compiuti accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale.

ISCRIZIONI:
on line collegandosi al sito icos.comune.forli.fc.it

INFORMAZIONI UTILI:
la partecipazione al Mercatino è gratuita. Ad ogni adulto sarà assegnata una sola "postazione" ( circa mt. 2x2) che potrà accogliere più bambini (fratelli ecc...).
Il mercatino prevede lo scambio/vendita di giocattoli, oggetti fatti dai bambini, libri, fumetti, video, peluches... destinati ai bambini con un valore in nessun caso superiore a € 25.
Non è consentito vendere o scambiare articoli nuovi di qualunque genere.

DOVE ANDARE:
per informazioni: Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese: Via Tina Gori 58, Forlì - Tel. 0543/712667 - email: centrofamiglie@comune.forli.fc.it

Orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00. 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina