Feste di compleanno


Quando a casa non ci sono spazi ampi e adatti per festeggiare, è possibile organizzare piccole feste di compleanno in luoghi accoglienti messi a disposizione da istituzioni cittadine come i Centri per le famiglie, i Centri anziani, i Circoli, le Ludoteche, Associazioni e privati. In alcune realtà, i genitori dei bambini che frequentano i nidi possono fare richiesta dell'uso delle sale della struttura nei giorni di chiusura.
A volte è prevista la presenza di operatori che intrattengono i bambini con proposte di animazione, organizzando giochi di gruppo, musica, palloncini. E' di solito possibile consumare la merenda, torte e bibite normalmente portate dai genitori.
L'utilizzo di questi spazi può essere gratuito o a pagamento.

Entrando nelle Redazioni Regionali presenti nel menu di sinistra, troverete alcuni degli spazi presenti sul territorio regionale e rivolte ai bambini.

Inoltre per avere un aggiornamento costante delle attività in essere nei singoli territori, si consiglia la consultazione ed eventualmente l'iscrizione alle Newsletter redatte e curate dalle redazioni locali.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina