Feste di compleanno

Quando non si hanno spazi ampi e adatti per festeggiare, è possibile organizzare piccole feste di compleanno in luoghi accoglienti messi a disposizione da istituzioni cittadine come i Centri per le famiglie, i Centri anziani, i Circoli, le Ludoteche, Associazioni oppure Strutture Private.
In alcune realtà, i genitori dei bambini che frequentano i nidi possono fare richiesta dell'uso delle sale della struttura nei giorni di chiusura. L'utilizzo di questi spazi può essere gratuito o a pagamento, in base all’Associazione e al tipo di struttura.

Solitamente (a meno che le strutture siano convenzionate)  saranno i genitori a dover pensare agli addobbi, al mangiare, al bere, alla torta e al tipo di animazione; ci sono infatti, diversi animatori che effettuano degli spettacoli per feste di compleanno (a pagamento), e possono effettuare diversi tipi di spettacoli per bambini (palloncini, bolle di sapone, burattini e attività di diverso genere) .

Entrando nelle Redazioni Regionali presenti nel menù di destra, troverete alcuni degli spazi presenti sul territorio regionale per poter effettuare feste di compleanno e alcune Associazioni o Privati che effettuano animazione per bambini.


Inoltre per avere un aggiornamento costante delle attività in essere nei singoli territori, si consiglia la consultazione ed eventualmente l'iscrizione alle Newsletter redatte e curate dalle redazioni locali.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina