Fondazione Patrizia Nidoli

COS'E'

L'associazione si propone di contribuire a rispondere al bisogno delle famiglie che desiderano accogliere un bambino, e ancor più quello dei bambini costretti a crescere senza il calore di una famiglia.
La Fondazione ha il duplice obiettivo di dar vita ad iniziative e strutture che siano in grado di attuare interventi di cooperazione in quei Paesi in cui ancora oggi, troppo spesso, l'infanzia vive in condizioni di particolare difficoltà e di grave abbandono e rispondere al bisogno delle coppie che vorrebbero vedere realizzato il loro desiderio di maternità e paternità attraverso l'adozione internazionale od altre forme di accoglienza.

DOVE ANDARE

L'elenco delle sedi in Italia della Fondazione Patrizia Nidoli Onlus con i relativi contatti per le adozioni internazionali a Milano, Varese, Verona, Firenze, Napoli, Roma, Oristano, Lamezia Terme.

Le regioni italiane per le adozioni internazionali. La Fondazione Patrizia Nidoli Onlus è autorizzata dalla Commissione Italiana per le Adozioni Internazionali ad accogliere conferimenti di coppie che provengono dalle seguenti Regioni italiane: Piemonte,Liguria,Lombardia,Liguria,Veneto,Trentino Alto Adige,Friuli Venezia Giulia,Emilia Romagna,Toscana,Umbria,Marche,Lazio,Sardegna,Abruzzo,Molise.

Grazie alle intese in atto con altri enti autorizzati per le adozioni internazionali è possibile verificare la possibilità di accogliere coppie residenti in tutto il territorio italiano.

INFORMAZIONI UTILI

Sito ufficiale

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina