Che cos'è

I cittadini di Cesena che si trovano in difficoltà economiche e non possiedono un'abitazione possono richiedere di essere inserite nella graduatoria, aggiornata ogni sei mesi, per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La domanda può essere presentata in qualsiasi momento durante tutto l'anno. Ai fini dell'aggiornamento semestrale, i termini per la presentazione delle domande sono fissati al 31 maggio e al 30 novembre di ogni anno.

Cosa occorre

L'avviso con i requisiti necessari, la modulistica e la lista dei documenti da produrre, sono disponibili nella scheda dedicata della Guida ai servizi dell'Unione Valle del Savio:

Come fare

Presentare domanda, utilizzando esclusivamente il modello allegato sul sito dell'Unione Valle Savio (in fondo alla pagina alla voce "Allegati"), in una delle seguenti modalità:

  • inviare la domanda per posta elettronica ordinaria a protocollo@unionevallesavio.it o via PEC a protocollo@pec.unionevallesavio.it
  • consegnare la domanda all’Ufficio Protocollo dell’Unione c/o Palazzo Comunale di Cesena (Sportello Facile)
  • rivolgersi allo Sportello Abitare previo appuntamento da richiedere allo 0547/356856 (martedì e giovedì dalle 13 alle 15,30)

E' possibile chiedere un appuntamento, anche telefonicamente, per la compilazione della domanda a:
Sportello Abitare - Settore Servizi Sociali - Unione dei Comuni Valle del Savio
Piazza del Popolo, 10 | 47521
Si riceve in presenza solo su appuntamento: Tel 0547 356856 martedì e giovedì dalle 13 alle 15,30
E-mail: sportelloabitare@unionevallesavio.it


Tutte le informazioni, i requisiti, i moduli sulla pagina dedicata alle Case popolari dell'Unione Valle Savio