Associazione Padri Separati

RIVOLTO A:
Padri separati e a genitori in fase di separazione

COS'E':
L'Associazione Padri Separati segue i padri nell'iter processuale della separazione e del divorzio, affiancandoli a professionisti in grado di tutelare i loro diritti. Gli interventi prevedono un sostegno legale finalizzato a informare i genitori in merito a tutto ciò che dovranno affrontare nell'iter giudiziario, nel quale verranno accompagnati, qualora lo richiedessero, da legali esperti in diritto di famiglia. L'Associazione garantisce inoltre assistenza su quelli che possono essere i risvolti psicologici di una separazione.
L' APS offre a chi si associa, oltre ad un primo incontro gratuito con uno dei suoi legali, anche una o più consulenze con gli psicologi che lavorano in Associazione.

DOVE ANDARE:
La sede nazionale dell'Associazione è a Bologna in Via Andrea Costa, 4 e opera su tutto il territorio nazionale. In Emilia-Romagna l'associazione mette a disposizione consulenti a Parma, Modena,  Bologna,  Rimini,  Ferrara.
Per informazioni e appuntamenti gli operatori della sede nazionale rispondono al telefono ai numeri 051/6142641 - 051/5881857; Pronto papà: 348/5105103 - 349/7220768, per urgenze: 328/6655663; e-mail: associazione@padri.it

INFORMAZIONI UTILI:
Per accedere ai servizi dell'associazione è necessario iscriversi.  
Per maggiori informazioni visita il sito.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina