Assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

RIVOLTO A:
Le famiglie che si trovano in difficoltà economiche e non possiedono un'abitazione possono richiedere di essere inserite nella graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

DOVE ANDARE:
Le domande presentate dal 16 ottobre 2020, saranno inserite nel 33° aggiornamento della graduatoria ERP.

Le domande possono essere presentate:
online, compilando la domanda digitale sul portale dell’Amministrazione accedendo con le credenziali SPID; oppure con le credenziali di accesso al portale Sosi@home;

- in forma cartacea, scaricando l’apposito modulo predisposto e reperibile sul sito web del Comune o di ACER Ferrara.
Le domande cartacee andranno presentate ad ACER Ferrara, C.so V. Veneto 7 - Ferrara.

Per avere informazioni o assistenza nella compilazione della domanda, è possibile rivolgersi allo Sportello Casa di ACER per la compilazione assistita. Il Comune di Ferrara e ACER hanno infatti sottoscritto un’apposita convenzione (P.G. 36768/2020) in forza della quale ACER svolge le attività di sportello, mentre il Comune gestisce l’istruttoria per addivenire alla formulazione della graduatoria.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
ACER Ferrara,
C.so Vittorio Veneto 7 - 44121 Ferrara
tel. 0532.230311 (per informazioni e appuntamenti)
tel. 0532.230367
e-mail info.assegnazioni@acerferrara.it

Visita il sito del Comune di Ferrara

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina