Fuori Pista

Dal 31 maggio al 11 agosto 2024 il nuovo festival sostenuto da Regione Emilia-Romagna e realizzato da ATER Fondazione e da Teatro Necessario, compirà un viaggio in 7 luoghi e province dell’Appennino emiliano romagnolo, con parate, spettacoli e concerti per tutte le età.

FUORI PISTA è un nuovo festival, sostenuto da Regione Emilia-Romagna e realizzato da ATER Fondazione e da Teatro Necessario, che da fine maggio a metà agosto compirà un viaggio in 7 luoghi e province dell’Appennino emiliano romagnolo, insediando in ciascuna per 3 giorni un villaggio temporaneo con spettacoli di circo contemporaneo, concerti, parate, attrazioni.

PROGRAMMA

Le prossime date in programma sono le seguenti:

  • 2, 3 e 4 agosto 2024 a Novafeltria (RN) al Parco Ivan Graziani;
  • 9, 10 e 11 agosto 2024 a Berceto (PR) presso il Seminario.

Ogni tappa si aprirà il venerdì pomeriggio con una parata, un momento itinerante di musica e spettacolo attraverso il paese, realizzato ogni volta da una compagine artistica diversa.

A seguire, il venerdì dalle ore 19, il sabato e la domenica dalle ore 18, il circo-villaggio si animerà con le speciali attrazioni di Teatro Necessario e degli artisti invitati.

Nel villaggio si articolerà poi un programma di spettacoli di circo contemporaneo nazionali e internazionali tra clown, giocoleria, acrobatica 2 spettacoli il venerdì, 2 il sabato e 2 la domenica - culminando in ogni tappa, il venerdì sera o il sabato sera, con uno speciale concerto.

BIGLIETTI : i biglietti per spettacoli e concerti sono in vendita online ( su https://www.ater.emr.it/it e nei punti vendita del circuito Vivaticket) e sul posto.
In ogni tappa è possibile acquistare un carnet con più spettacoli nella stessa giornata ad un prezzo speciale, ma solo sul posto (non online). I costi dei carnet, che non includono le attrazioni.

Info : tutte le informazioni e il PROGRAMMA, tappa per tappa, QUI.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina